Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, presenta la Razer BlackWidow V4 Pro 75%, che offre ai gamer il massimo in termini di controllo e personalizzazione, superando i confini delle tastiere tradizionali. Sulla scia del successo della BlackWidow V4 75%, questa nuova tastiera gaming wireless e hot-swap combina le tecnologie Razer HyperSpeed e Razer HyperPolling a 4K Hz con un display OLED integrato. Grazie alle sue feature immersive, la BlackWidow V4 Pro 75% assicura una gaming experience senza precedenti.
“Grazie al design hot-swappable, alla tecnologia wireless Razer HyperSpeed e al display OLED integrato, questa tastiera consente ai gamer di creare un setup che rispecchi veramente il loro stile e di ottenere un controllo maggiore rispetto al passato”.
Display OLED con Razer Command Dial – Controllo e personalizzazione ai massimi livelli
Il display OLED permette di visualizzare informazioni chiave come le metriche del PC, lo stato della tastiera, le animazioni personalizzate e la visualizzazione del contatore audio. Consente, inoltre, di regolare “on-the-fly” le impostazioni della tastiera, tra cui polling rate, effetti di illuminazione, opzioni di risparmio energetico e altro ancora. Abbinata al Razer Command Dial, la tastiera assicura un ampio controllo a portata di mano, con una serie di funzionalità, tra cui regolazione del volume, zoom, selettore di tracce e altro ancora.
Per garantire che gli utenti beneficino delle feature più recenti, la Razer BlackWidow V4 Pro 75% funziona esclusivamente con Razer Synapse 4. Ciò garantisce l’accesso a tutte le opzioni di personalizzazione, migliorando la user experience complessiva.
Connettività Bluetooth 5.1 e Wireless a 4KHz reali – per una risposta sempre rapida
Dotata di due caratteristiche molto richieste dalla comunità gaming - le tecnologie Razer HyperSpeed Wireless e Razer HyperPolling fino a 4K Hz - la BlackWidow V4 Pro 75% offre una reattività impareggiabile e una latenza bassissima.
I gamer possono anche connettersi e passare da un dispositivo Bluetooth all’altro senza problemi e mantenere queste connessioni wireless mentre la tastiera viene ricaricata via cavo, assicurando un controllo e una comodità continui. Inoltre, la BlackWidow V4 Pro 75% introduce una nuova modalità di risparmio energetico, progettata per massimizzare la durata della batteria disattivando la retroilluminazione del display OLED e della tastiera e mettendo in pausa la comunicazione con Razer Synapse. Con questa modalità, raggiunge fino a 2100 ore di durata della batteria, garantendo un gioco stabile e ininterrotto nel suo stato più efficiente dal punto di vista energetico.
Design “hot-swap” con Razer Orange Tactile Switch di terza generazione
La BlackWidow V4 Pro 75% è compatibile con gli switch meccanici a 3 e 5 pin, consentendo di personalizzare facilmente il feel dei tasti. Il design della tastiera, insieme agli switch tattili Razer™ Orange pre-installati, è stato realizzato per offrire una sensazione soddisfacente e il clic apprezzato dalla community delle tastiere.
Esperienza di digitazione ottimizzata con un’acustica di livello professionale
La BlackWidow V4 Pro 75% è dotata di piastra FR4 bianca con guarnizione, plate foam, case foam e stabilizzatori a vite lubrificati in fabbrica con Krytox GPL 205g0, il lubrificante preferito dagli appassionati. Questa configurazione garantisce un suono di battitura pulito con un minimo di fruscio. La piastra con guarnizione offre un’esperienza di digitazione più flessibile, insieme a un PCB potenziato con nastro che assorbe le frequenze più alte e riflette quelle più basse per un profilo acustico distintivo.
“Underglow” su due lati con illuminazione per singolo tasto Razer Chroma RGB
I gamer possono migliorare l’estetica della propria battlestation con i vibranti effetti RGB Razer Chroma. Grazie all’illuminazione per singolo tasto e al suggestivo “underglow” su due lati è possibile personalizzare il setup e sperimentare effetti di luce dinamici che reagiscono perfettamente con centinaia di giochi integrati, tramite la nuova app Razer Chroma. In questo modo, la creazione di profili di illuminazione dinamici che si adattano ai vari stili e setup sarà un gioco da ragazzi.
Keycap in PBT testurizzati a doppio fuoco - Per una maggiore durata e luminosità RGB
Riflettendo un’altra richiesta della community, i keycap fadeproof mantengono una finitura opaca e testurizzata e sono ottimizzati per una maggiore presenza della retroilluminazione, garantendo un “look and feel” di qualità superiore. Realizzati in PBT Doubleshot con una composizione modificata per garantire una brillantezza RGB ai massimi livelli, questi keycap vantano una durata eccezionale e una finitura testurizzata per una gaming experience premium.
Poggiapolsi magnetico in similpelle - Per un comfort prolungato
Il poggiapolsi morbido e imbottito si aggancia saldamente alla tastiera in modo magnetico, offrendo un supporto e un comfort ergonomici per le sessioni di gioco prolungate, assicurando che i gamer possano dare il meglio di sé in ogni situazione. Parte della rinomata linea Razer BlackWidow V4, che include le BlackWidow V4 Pro, BlackWidow V4 75%, BlackWidow V4, e BlackWidow V4 X, la BlackWidow V4 Pro 75% è una testimonianza dell’innovazione incessante di Razer. Realizzata sulla base dei feedback della community e dell’impegno per la qualità, questa tastiera è stata progettata per offrire a tutti i gamer una tecnologia all’avanguardia, un design superiore e una vera personalizzazione.
Prezzo e Disponibilità
La Razer BlackWidow V4 Pro 75% (solo layout US) sarà disponibile dal 24 settembre a €349,99 su Razer.com, RazerStore e presso i rivenditori autorizzati
Per maggiori informazioni sulla Razer BlackWidow V4 Pro 75%, visitare Razer.com.