Quest’oggi torniamo a parlarvi di tastiere meccaniche con la Cooler Master SK622. La SK622 è la diretta evoluzione del modello SK620 ed ultima iterazione dell’omonima serie SK di Cooler Master. La Cooler Master è una tastiera di tipo meccanico con form factor del 60%, illuminazione RGB personalizzabile, switch meccanici Low Profile TTC (Red, Brown o Blue) e modulo Bluetooth con cui potremo scegliere se prediligere un utilizzo gaming o desktop. Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in una tastiera dal design elegante e moderno. Scopriamola assieme in questa recensione.
Pubblicità
A seguire riportiamo la tabella che comprende le principali specifiche tecniche della tastiera Cooler Master SK622.
Partendo dalla confezione abbiamo una confezione di cartone con una grafica e colori differenti rispetto altre periferiche dello stesso brand. Lo sfondo è bianco e non rinuncia a qualche tocco di viola, che contraddistingue il brand Cooler Master da sempre. Troviamo sullo sfondo l’immagine della tastiera e perimetralmente poche ma comunque essenziali informazioni del prodotto. Nel retro è presente un ulteriore immagine della tastiera con le principali specifiche tecniche riportate in diverse lingue.
L’integrità del prodotto e del relativo bundle è data dagli immancabili sigilli in plastica posti in ambo i lembi laterali di apertura.
Rimossi possiamo sfilare la vera e propria confezione di cartone di colore nero contenente la tastiera e il relativo bundle.
Nel dettaglio troviamo
- Tastiera Cooler Master SK622
- Sacca di trasporto in velluto
- Cavo USB Type-C a Type-A
- Estrattore CAPS
- Manualistica
Il bundle risulta completo.
- Indietro
- Avanti >>